Cartellini

Affidarsi a FGF Label significa rivolgersi ad una realtà competente, in continua crescita, che da quasi settant’anni si occupa di stampa su carta e tela, operante sia in ambito professionale, che sportivo, che ricreativo. Etichette e cartellini di tutte le tipologie rappresentano il fulcro della produzione dell’azienda, che per fornire soluzioni ai propri clienti si serve di macchinari di altissima tecnologia ed efficacia, oltre che di estro e creatività.
Nello specifico, vengono create etichette di vario genere:

  • Tessute in tela, satin e semi-satin
  • Stampate (tradizionali, codici a barre, QR code, adesive, autoadesive)
FGF Labels: cartellini abbigliamento

I cartellini, invece, possono essere richiesti in varie quantità e stampati su qualsiasi tipo di materiale, per essere poi applicati ad articoli da vendere o da classificare e catalogare. Le prime rappresentano un indispensabile strumento di identificazione e permettono di promuove il marchio oppure di rappresentarlo. I secondi, invece, sono utili per catalogare e personalizzare i prodotti e i capi, in modo da poterli classificare facilmente o poter applicare loro un codice o un prezzo.

Etichette e cartellini a prezzi concorrenziali

Per ottenere dettagli ci si può rivolgere allo staff e richiedere un progetto e un preventivo, per poi ottenere in pochi giorni un campionario di alternative. Le consegne vengono garantite in ogni periodo dell’anno e rispettano sempre gli accordi inizialmente presi. I prezzi sono altamente concorrenziali, con la possibilità di diminuire fortemente la spesa se si ordinano etichette e cartellini in grandi quantità, sia da stampare su carta che su tela.

I cartellini vengono richiesti soprattutto dai gestori di attività commerciali, mentre le etichette, soprattutto per quanto riguarda quelle di tela, possono essere associate ad abbigliamento, articoli per l’infanzia ed articoli sportivi, oppure a materassi, articoli di lavanderia, pelletteria e calzature. Ad ogni modo, i settori di applicazione e le possibilità di creazione (e materiali sui quali stampare) sono davvero infinite.

Related Posts